Avviso
Si comunica che sono attive le funzioni relative alle comunicazioni di “conferma in classe” che devono essere svolte dai Centri di Formazione Professionale e dalle scuole di I e II grado secondo le indicazioni della circolare allegata .
La scadenza è fissata per il 29 ottobre 2016 ma, al fine di garantire un efficace orientamento degli alunni che risulteranno dispersi, si invitano scuole e CFP a indicare tempestivamente (preferibilmente entro il 13 ottobre) i nominativi dei giovani che pur essendosi iscritti non risultano frequentare una classe prima.
In caso di necessità è possibile:
- Leggere il manuale per la comunicazione disponibile qui: http://www.cliclavoroveneto.it/documenti-e-download (ora sono presenti i manuali del 2015, che sono ancora validi; non appena possibile saranno inseriti i manuali del 2016)
- Per problemi relativi all’accordo di servizio -> Chiamare il numero 800 531 601
- Per problemi di altra natura -> scrivere una segnalazione nel forum di assistenza a cui si accede dalla propria “Pagina d’accesso” in ARS
- Per problemi relativi agli indirizzi di studio e alle qualifiche -> contattare Marco Sacco marco.sacco@regione.veneto.it tel. 041 2795682
Si ringrazia per la collaborazione.